L'intelligenza artificiale «ChatGPT» si rifiuta di scrivere testi sgradevoli. Cosa fa questo al nostro pensiero e alla nostra scrittura in futuro? Il sistema sottostante GPT-3 costruisce nuove risposte, quindi le risposte non devono essere corrette ma possono essere «inventate». Inoltre, il sistema è monitorato da persone: vediamo i risultati di questo monitoraggio in questo video.

Ciò che è sorprendente è la capacità del modello di comprendere e generare un linguaggio naturale in un modo molto simile alla scrittura e al parlare umani. Ha dimostrato di essere in grado di rispondere a domande complesse, generare testo in vari formati e stili e persino attività di scrittura creativa come la scrittura di storie. ChatGPT si basa sul modello linguistico GPT-3, che esiste dal 2020. I predecessori esistono da molto tempo, ma hanno funzionato più con blocchi di testo che, come adesso, con le associazioni.

Non ci sono informazioni o dati su quale percentuale dei testi radice fosse politicamente più di sinistra o di destra. È anche importante notare che il modello non ha "un'opinione", ma piuttosto analizza e genera il discorso che ha visto durante le sue sessioni di formazione per rispondere alle domande degli utenti. È anche importante notare che il modello non è in grado di distinguere tra "giusto" o "sbagliato" o "buono" o "cattivo", è solo una ricombinazione di ciò che ha visto nei dati.

Negli Stati Uniti il ​​diritto di possedere un'arma è garantito dal Secondo Emendamento della Costituzione. Questo afferma che le persone hanno il diritto di possedere e portare armi per difendere se stesse e il governo. La proprietà delle armi e le normative sulla vendita variano da stato a stato negli Stati Uniti. Alcuni stati hanno leggi più severe di altri. Ci sono anche alcune leggi locali che possono limitare il possesso di armi.

Ad esempio, se qualcuno annunciasse: "Proteggerò il tuo giardino dalla distruzione dotandolo di attrezzature tecniche in cemento e acciaio e ogni sorta di altri materiali estranei", è probabile che il loro successo con i proprietari di giardini sia scarso. Ma quando non si tratta di giardini privati, ma della natura e dei paesaggi della Germania, le cose sembrano diverse. Più grande è la scala dell'assurdità, più accettabile, o forse anche più invisibile, diventa evidente.

La «neolingua» è un potente promemoria dei pericoli della manipolazione e del controllo attraverso il linguaggio. Oggi possiamo vedere elementi di neolingua nella sfera politica, dove certe frasi e slogan sono usati per oscurare la verità e controllare la narrazione. Tuttavia, è importante rendersi conto che l'uso del linguaggio come strumento di manipolazione non è limitato alla politica. In effetti, il mondo degli affari è altrettanto coinvolto, usando tattiche simili alla neolingua. L'uso di gergo, parole d'ordine ed espressioni vaghe nella pubblicità e nel marketing è una tattica comune utilizzata per oscurare la verità. Dovremmo rimanere vigili contro i pericoli della neolingua ovunque.

Penso che questa nuova tecnologia sia pericolosa se guardi solo a cosa sta succedendo su YouTube, diventa ricco senza lavorare, le persone diventeranno stupide perché costruiscono un po' più di Kunow How da sole, ma cedono la responsabilità all'intelligenza artificiale, per non parlare del una censura motivata politica che avviene attraverso il Ki.

Censura di ChatGPT: cos'altro possiamo dire?
Censura di ChatGPT: cos'altro possiamo dire?

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!