La "più grande band rock'n'roll del mondo" pubblica il loro nono album in studio e torna furiosamente alle proprie radici punk rock! IL Supersuckers si presentano come una macchina rock'n'roll perfettamente oliata al top della forma e una cosa è certa: le tredici nuove canzoni saranno presto tra i grandi classici della storia della band dei Supersuckers. Perché "Get The Hell" è un singolo attacco di onda sonora concentrato, composto da riff maleducati, ganci armonici e Rock'n'Roll denso con palle ancora più grandi. Il rock regna sovrano qui e Eddie Spaghetti e i suoi amici si fanno strada attraverso un album potente e orecchiabile. Devi solo amare i Supersuckers e il loro nuovo album "Get The Hell" perché altrimenti non ti piace il Rock'n'Roll!

Supersucchiatori - Get The Hell

Il disco è stato registrato presso il famoso Arlyn Studio di Willie Nelson ad Austin, in Texas, e mixato dal frontman dei Dwarves Blag Dahlia e dal mago del suono Andy Carpenter. L'album mostra una band all'apice della propria creatività, con ritornelli da inno e progressioni di accordi assolutamente adatti all'headbanging. Dopo una breve introduzione, il rock diretto "Get The Hell" stabilisce inequivocabilmente la direzione generale. La band utilizza ogni scintilla della loro pluriennale esperienza e offre uno spaccato completo della storia della musica rock americana. La band segue una formula semplice e combina riff rock, melodie accattivanti e ritornelli accattivanti con un pizzico di punk e colpisce nel segno con ogni canzone.

The Supersuckers "Get The Hell" (disponibile in HD)
The Supersuckers "Get The Hell" (disponibile in HD)

Le altre canzoni di »Get The Hell« raccontano storie di dissolutezza romantica («High Tonight»), eccessi di proporzioni bibliche («Gluttonous»), ossessione dispettosa («Something About You») e la sofferenza di un perdente completo («Fuck Su »). E poiché i Supersuckers non rinunciano mai a suonare una cover del tutto inaspettata, dimostrano la loro classe musicale eseguendo debitamente i brani "Rock On" di Gary Glitter e "Never Let Me Down Again" dei Depeche Mode attraverso il tritacarne. Dal loro debutto nel 1992, i Supersuckers sono stati in tour quasi ininterrottamente, condividendo il palco con colleghi illustri come Social Distortion, Bad Religion, The Ramones, Motörhead, Flogging Molly, The Butthole Surfers, Reverend Horton Heat, The New York Dolls, hanno condiviso i Dwarves , White Zombie o Nashville Pussy.

La banda di Supersucker

Se stai cercando un servizio completo rock'n'roll semplice che sia solo molto divertente e tratti argomenti essenziali come donne, alcol e feste, devi andare qui. Può essere così semplice e diretto, sia che si tratti di "Pushin' Thru" pesantemente distorto dal sociale o del groove boogie secco di "Bein' Bad". Il puro rock'n'roll sibila attraverso i canali uditivi e si insinua in esso. Eddie Spaghetti non ha dovuto essere il ragazzo di nessuno per molto tempo - e dubito che lo sia mai stato. I Supersuckers sono ancora espliciti anche dopo un quarto di secolo e lanciano un'offensiva poetica tra suggestioni sfacciatamente casual, occhiali da sole scuri lampeggianti, dito medio con tirapugni e sostanza illegale che si è lavata ma è così sporca che le persone sotto i 21 anni e sotto 23 orologio dovrebbe astenersi dal consumo. Oltre alla già citata «Pushin' Thru», le orecchiabili «Something About You» e «High Tonight» sono le più impressionanti di «Get The Hell». La freschezza gocciola gelida da ogni solco di questo disco e vedi costantemente ragazzi tatuati sotto il sole polveroso ai margini del deserto nel tuo occhio interiore. Non hai nemmeno bisogno dell'armonica, come quella usata in "Fuck Up".

SUPERSUCKERS - "Pushin' Thru" (VIDEO UFFICIALE)
SUPERSUCKERS - "Pushin' Thru" (VIDEO UFFICIALE)

Pubblicato nel gennaio 2014, "Get The Hell" è il primo album in studio dopo una pausa di cinque anni. Un totale di 13 brani in 35 minuti buoni, il che la dice lunga su dove sta la cadenza, che si tratta di numeri brevi ma pesanti. Non c'è spazio per l'ammorbidimento del tessuto e il balbettio delle ballate. Puoi tranquillamente lasciare le donne a casa, uomini. E ordina un taxi come misura preventiva, con il suono sia la birra che il whisky ti scendono in gola senza ostacoli e dolcemente. La strumentazione è classica, due chitarre, basso, batteria e tante voci polifoniche. Certo, personalmente mi piace la sporcizia nella storia, i riff di chitarra piagnucolosi, i classici effetti di distorsione, tutte le canzoni sembrano scritte esclusivamente per esibizioni dal vivo. CD o vinile quasi come sottoprodotto. I Supersuckers non sono solo una band, sono un'istituzione del rock 'n' roll e giustamente si definiscono "The Greatest Rock n Roll Band In The World".

Acquista album!

Il logo di Supersucker

Elenco tracce:

  1. Intro
  2. Prendi l'inferno
  3. Qualcosa su di te
  4. vaffanculo
  5. Alta stasera
  6. Spingere attraverso
  7. Non mi deludere mai più
  8. Goloso
  9. bastardo disastroso
  10. bagno delle gambe
  11. Questo è ciò che ottieni pensando
  12. Chiudi la faccia
  13. Rock On

[rwp-recensione id=»0″]


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!