In realtà non sono un grande fan dei blog stick, questo mi è stato regalato da Culto della fantascienza abbastanza e poiché l'argomento mi piace molto, sono felice di partecipare - in via eccezionale :)

01) Un film che hai già visto più di dieci volte:
Einen?! Ha! Ich als kleiner Autist habe da wohl eher ein paar Hundert tausendmal gesehen: Frankenstein (1931), Bride of Frankenstein (1935), Son of Frankenstein (1939), Terminator 1 + 2, Critters, Gremlins, Night/Dawn/Day of the Dead, Rambo First Blood, Westworld, alle Mad Max, Dark City, Herr der Ringe Extended Version, Star Wars (ohne den neuen Schund), Rocky I – IV, Bloodsport, Tron, Ghost Dog, To Wong Foo Thanks for Everything, Julie Newmar (hmmm, der wirkt jetzt in der Reihe nicht gerade cool, aber was solls, ich finde den Film genial), The Last Unicorn, Roadhouse, Nightmare on Elm Street, Friday the 13th, Pulp Fiction, Mike Mendez› Killers, The Devils Rejects um nur einige zu nennen und last but not least The Crow.

02) Un film che hai visto più volte al cinema:
Oh *festa* Terminator 2 con gli effetti speciali rivoluzionari dell'epoca, Sid&Nancy, Fright Night, Night of the Creeps, Spaceballs e Wernä Beinhart, che ogni volta aggiungeva una scatola di legno :)

03) Un attore che ti renderebbe più propenso a guardare un film:
Boris Karloff, Billy Zane, Sly Stallone, Johnny Depp und Viggo Mortensen, der mir schon als Teufel in God’s Army und in «A History of Violence» sehr gefallen hat.

04) Un attore che ti renderebbe meno propenso a guardare un film:
Nicolas Cage per aver incasinato Ghost Rider. Ok, la scena con la cavalcata nel deserto (vedi video clip) è fantastica, ma guarda che faccia stupida! E ovviamente Vin Diesel, anche se mi è piaciuto il gentiluomo di Pitch Black

Ghost Rider (l'ultima corsa di Slade)
Ghost Rider (l'ultima corsa di Slade)

05) Film musical di cui conosci completamente i testi delle canzoni:
Musicale?! Musicale! MUSICALE!!! A memoria? Noooooo…

06) Un film in cui hai cantato:
Ok, ok, lo ammetto: Rocky Horror Picture Show… mettete le mani sui fianchi :)

07) Un film che tutti dovrebbero vedere:
Metropolis, Nosferatu und die Universal Klassiker von Mummy, Dracula, Frankenstein, Wolfman bis Creature from the Black Lagoon. Alle Monty Python und selbstverständlich «There Will Be Blood»!

08) Un film che possiedi:
Tutti i film che fanno al caso mio verranno acquistati prima o poi. Anche se sono stati registrati su VHS dalla TV o dal registratore di un amico quando erano più piccoli per mancanza di soldi...

09) Un attore che non ha iniziato la sua carriera nel cinema e che ti ha piacevolmente sorpreso con i suoi successi nella recitazione:
I talenti non riconosciuti si incontrano sempre, anche in casi eccezionali. Ma al momento non mi viene in mente nessuno, mi spiace.

10) Hai mai visto un film in un drive-in?
No, non credo che sia particolarmente entusiasmante, almeno per quanto riguarda il film ;)

11) Ti sei mai baciato al cinema?
Oh, c'erano volte in cui andavi al cinema per nient'altro :)

12) Un film che hai sempre desiderato vedere ma non sei riuscito a vedere?
Troppi, Bastardi senza gloria per esempio

13) Sei mai uscito dal cinema perché il film era pessimo?
Partire? Sei pazzo? È successo ai concerti, ma non ai film: mi sono addormentato solo dopo circa 10 minuti di Glimmer Man di Steven Seagal... e finora solo Leatherface Seagal è riuscito a ottenere qualcosa del genere.

14) Un film che ti ha fatto piangere?
Già da ragazzino con King Kong del 1933 e del 1976 e poi ancora di più con il remake di Peter Jackson - ma pssssssssssssst, nessuno l'ha visto ;)

15) Popcorn?
No, preferirei bere una birra prima del film e una cornetta alla fragola durante la pausa.

16) Quanto spesso vai al cinema?
Prima era una volta alla settimana, ora mi va bene se funziona una volta al mese, ma compro o noleggio tonnellate di DVD che non guardo perché non riesco a farlo...

17) Qual è stato l'ultimo film che hai visto al cinema?
John Ratatatatatata Rambo (merda, quello era un attimo fa, riguardo all'andare al cinema una volta al mese).

18) Il tuo genere preferito?
Fantasy, horror, fantascienza e fondamentalmente: nel sangue ci fidiamo!

19) Il primo film che hai visto al cinema?
Se devo essere onesto, probabilmente era qualche classico Disney per Natale per il quale potevi vincere i biglietti ogni anno.
Der erste selbst gewählte Film war damals «Der weisse Hai 3-D» der damals einer der wenigen Filme in 3D war und ich unbedingt deswegen sehen wollte, obwohl mein Alter nicht unbedingt der Empfehlung entsprach. Aber was hat kleen Draven schon zu verlieren, frech an die Kasse und in einer Selbstverständlichkeit das Ticket ordern, das Ticket mit damals wooooooooooow 3D Brille entgegen nehmen, sich schelmisch freuen, weil man mindestens 4 Jahre unter der Freigabe war und – vorsicht Spoiler – explodierenden Hai gucken. Da freute sich Gorilla Blauarsch.

20) Quale film avresti preferito non aver mai visto?
Non posso dire lo stesso di nessuno.

21) Il film più strano che ti è piaciuto?
Mike Mendez› Killers, Hinter dem Horizont (What Dreams May Come), bei dessen Bilder mich eine digitale Version sehr interessieren würde und natürlich Being John Malkovich

22) Il film più spaventoso che tu abbia mai visto?
Questo era Frankenstein anni fa. Il mostro gioca con la bambina in riva al lago con gioia infantile, ingenua e calorosa. La ragazza lancia nell'acqua dei fiori che galleggiano sull'acqua. Dopo che la ragazza ha dato dei fiori al mostro, il mostro li getta gradualmente nell'acqua e ne è felice. Entrambi sono felici. Ma quando non ci sono più fiori, il mostro getta la ragazza nell'acqua, credendo che sarebbe bella quanto i fiori che galleggiano in superficie. Quando il mostro si rende conto del suo errore, fugge disperato...

Al giorno d'oggi penso di poter guardare quello che voglio, non ho paura di nessun film, o almeno non lo ho da decenni.

23) Il film più divertente che tu abbia mai visto?
Tutti i Monty Python. Punto.


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!