La decima stagione di «The Walking Dead» inizia oggi e ci riporta al post-apocalisse. L'attacco di Alpha (Samantha Morton) ha lasciato profonde cicatrici. I nuovi episodi iniziano dopo un piccolo salto nel tempo, che apporta alcune modifiche ai personaggi e fornisce una ventata di aria fresca alla storia.

The Walking Dead: Anteprima esclusiva della decima stagione
The Walking Dead: Anteprima esclusiva della decima stagione

Daryl Dixon (Norman Reedus) ha recentemente vissuto più da solitario e ha voltato le spalle alle comunità. Ciò cambia nella decima stagione di «The Walking Dead». Il favorito dai fan è tornato in un ruolo attivo, ora sta addestrando le varie comunità per essere pronte a difendersi se i Whisperers dovessero attaccare di nuovo. Quando Alpha colpisce ancora, questa volta vogliono essere pronti. È supportato da Aaron (Ross Marquand), che è cambiato molto dalla morte di Jesus (Tom Payne). Aaron è diventato più duro e non è più convinto che tutto possa essere risolto con le parole. Dopotutto, ha molto da perdere: dalla morte di Eric, è l'unico responsabile della piccola Gracie e vuole proteggerla dall'ira di Alpha con ogni mezzo.

The Walking Dead Stagione 10 Teaser | 'Tratteniamo il respiro' | Rotten Tomatoes TV
The Walking Dead Stagione 10 Teaser | 'Tratteniamo il respiro' | Rotten Tomatoes TV

Le prime prove suggeriscono che dopo la separazione da Ezekiel (Khary Payton) e la morte di Henry (Matt Lintz), Carol (Melissa McBride) si è ritirata ancora una volta e sta lavorando duramente per distrarsi dalle recenti perdite. Ma questa fase dura poco perché Carol cerca vendetta. Vuole che Alpha paghi per la morte di Henry. Alden (Callan McAuliffe), che ha perso nell'attacco del Whisperer Enid (Katelyn Nacon), la pensa allo stesso modo. Potrebbe essere la figura misteriosa dietro i graffiti "Silence the Whispers" ad Alessandria? Ad ogni modo, Alpha ha bisogno di scaldarsi, perché Carol e Alden non sono gli unici sopravvissuti che cercano di vendicare i loro cari. Dopo essere stata rivelata nella stagione 9 che Rosita (Christian Serratos) è incinta, ha dato alla luce suo figlio durante il salto temporale. Ora è la madre della piccola Coco e ha il supporto di Eugene (Josh McDermitt), Gabriel (Seth Gilliam) e Siddiq (Avi Nash). Tuttavia, la situazione è nuova per lei e una vera sfida. Rosita si sente intrappolata tra due sedie: è lei il soldato per cui è stata addestrata e di cui Alexandria ha bisogno in questo momento, o è una madre che deve prendersi cura di sua figlia? Entrambe le parti possono essere unite?

Il teaser di The Walking Dead stagione 10 "End of the World"
Il teaser di The Walking Dead stagione 10 "End of the World"

La situazione non è migliore per Michonne (Danai Gurira). Teme che le comunità si separeranno di nuovo e la paranoia si diffonderà. Capisce che alcuni dei residenti stanno cercando vendetta, ma vuole impedire proprio questo, perché porterebbe a ulteriori perdite - da entrambe le parti. Nel frattempo, cerca di preparare i suoi figli - Judith e RJ - per il mondo pericoloso che si nasconde fuori dalle mura di Alessandria. Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Lydia (Cassady McClincy) lottano con problemi completamente diversi. Negan ha salvato Judith nella tempesta di neve nella stagione 9 e ha guadagnato la fiducia di Michonne. Ma questo non lo rende un uomo libero. L'ex capo dei Salvatori ora può lasciare la sua cella più spesso per lavorare, ma non è mai solo. Uno non sembra fidarsi completamente di lui. Lydia si sente allo stesso modo, che come ex membro dei Whisperer non si sente particolarmente benvenuta. Nessuno dei due ha trovato una casa ad Alessandria, ma nessun posto nella comunità.

Sky The Walking Dead Stagione 10 Trailer
Sky The Walking Dead Stagione 10 Trailer

Hilltop e il Regno - quello era una volta. Nella decima stagione "The Walking Dead" entrambe le comunità vengono unite come "Kingtop". Ezekiel ora regna supremo come leader dopo che Maggie (Lauren Cohan) non si vede ancora da nessuna parte e i suoi delegati - Jesus e Tara (Alanna Masterson) - sono stati uccisi dai Whisperers. Un compito importante per lui dopo che deve affrontare lui stesso due perdite: la morte di Henry e l'addio di Carol. Speriamo solo che non se la cavi come Tara e Jesus. Nei fumetti, Ezekiel è morto nel primo attacco dei Whisperers. È sfuggito alla sua morte originale, ma questo non deve significare nulla.

THE WALKING DEAD Stagione 10 Promo "A Look Ahead" [HD] Norman Reedus, Jeffrey Dean Morgan
THE WALKING DEAD Stagione 10 Promo "A Look Ahead" [HD] Norman Reedus, Jeffrey Dean Morgan

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!