Qualunque cosa pensiate dello sviluppo di “The Walking Dead”, non si può negare che abbiamo vissuto tante cose insieme, dominato situazioni incredibili e vissuto molti momenti difficili del destino. Ecco perché il messaggio contenuto nel nuovo trailer, con cui AMC vuole addolcire il nostro grande ritorno il 22 agosto 2021, è chiaro: insieme si può ottenere qualsiasi cosa! Inizialmente potrebbe essere stata solo una questione di puro istinto di sopravvivenza di ogni individuo, ma le alleanze pratiche si sono sviluppate in compagni, amici e talvolta anche storie d'amore. Quindi probabilmente non potrebbe esserci un'introduzione più adatta al gran finale della stagione che rivedere molti dei momenti più importanti degli ultimi dieci anni e delle stagioni. E si tratta sempre della comunità, del quadro generale.

“Insieme” percorre come un fil rouge tutto il trailer, come un grido di battaglia con cui i vari combattenti dell'apocalisse (vivi e morti) sembrano spronarsi a vicenda ad andare avanti e a non arrendersi poco prima della fine. Perché ovviamente affronteremo di nuovo insieme questo capitolo, anche se sarà l'ultimo, questo è certo! Ma non si tratta solo del passato, ma in una certa misura anche del futuro. Alla fine, i nostri sopravvissuti si dirigono finalmente verso il Commonwealth in cerca di cibo, una comunità leggendaria che ospita più di 50 rifugiati, ma che non è affatto il rifugio sicuro che avevano sperato. Eugene (Josh McDermitt), Gabriel (Seth Gilliam), Ezekiel (Khary Payton) e Princess (Paola Lázaro), che languono nelle celle dell'esercito del Commonwealth dall'episodio della decima stagione, sono arrivati ​​da tempo l'importante nuovo arrivato Mercer (Michael James Shaw) viene interrogato.

A un certo punto, un disperato Eugene (Josh McDermitt) è persino steso a terra, tenuto lì dalle unità nel look ricordo Stormtrooper. In un'altra scena, i nostri sopravvissuti sono sorpresi dai morti che camminano nel sottosuolo e la ristrettezza potrebbe essere la loro rovina. Quindi rimane emozionante! Ma una cosa prima: Negan (Jeffrey Dean Morgan), Daryl (Norman Reedus), Maggie (Lauren Cohan), Gabriel (Seth Gilliam) e Co. non sono attesi nella nuova community fino alla metà della nuova stagione. I primi episodi sono tutti incentrati sulla crescente tensione all'interno di Alessandria, che rischia di soffocare sotto il peso dei nuovi arrivati ​​e delle sempre più scarse riserve di cibo. Poiché Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono nelle mani dei soldati nel frattempo, gli abitanti di Alessandria, costantemente affamati, non lo sanno nemmeno in questo momento.

È molto probabile che il primo dei tre capitoli della Stagione 11, AMC parla di una "trilogia", continuerà ad essere ambientato nei luoghi familiari prima di spostarsi finalmente in nuovi e fatidici regni a metà della serie in 22 parti. undicesima stagione. Anche il modo in cui viviamo “The Walking Dead” cambierà con la Stagione 11. Per la prima volta la première non avverrà più sulla pay TV del canale FOX (o sull'app Sky Ticket), che verrà interrotta verso settembre, ma direttamente su Disney+. Quando e come ciò avverrà non è stato ancora definitivamente chiarito e probabilmente lo sarà nelle prossime settimane.

THE WALKING DEAD Stagione 11 "Trilogy" Trailer [HD] Jeffrey Dean Morgan, Norman Reedus, Lauren Cohan
THE WALKING DEAD Stagione 11 "Trilogy" Trailer [HD] Jeffrey Dean Morgan, Norman Reedus, Lauren Cohan

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!