"Improvvisamente e inaspettatamente" - questo può accadere rapidamente anche senza vaccinazione: due anni fa è stato sepolto il presidente della Tanzania John Magufuli. È il caso più famoso di una serie di morti improvvise e misteriose di personaggi influenti che si sono espressi contro qualsiasi misura del coronavirus. C'è una connessione più profonda qui?

Due anni fa, il 22 marzo 2021, il presidente della Tanzania John Magufuli è stato sepolto con grande cordoglio. Nel suo necrologio, il presidente del Malawi Lazarus Chakwera ha evidenziato gli eccezionali risultati dei sei anni di regno di Magufuli per il suo paese. Era un'icona e un eroe. Un eroe tragico, come mostriamo di seguito. Perché purtroppo è solo il caso più noto di tutta una serie di morti improvvise e misteriose di personalità influenti che hanno attirato l'attenzione per il loro atteggiamento contro la politica mondiale della corona e sono state sepolte con loro, per così dire. Ora queste anomalie sono state studiate.

Ecco una panoramica:
Tanzania: Magufuli è diventato noto a livello internazionale quando ha pubblicamente messo in dubbio l'idoneità dei test PCR e ha posto fine al loro uso e alla raccolta di statistiche sulla corona. È stato uno dei pochi leader al mondo a resistere alle pressioni per imporre misure coercitive al suo popolo. Nel giugno 2020 ha dichiarato il suo paese senza corona. I suoi lo hanno poi rieletto il 28 ottobre con l'84%. Dopo aver rifiutato le vaccinazioni corona all'inizio del 2021 perché non sufficientemente testate, l'8 febbraio è apparso sul quotidiano "The Guardian" un articolo sponsorizzato dalla Bill and Melinda Gates Foundation, che dichiarava Magufuli un pericolo per la salute pubblica. Pochi giorni dopo, dal 12 al 22 febbraio, si è verificata in Tanzania una serie di morti di politici di alto rango: il ministro del lavoro in un incidente stradale, il segretario capo del presidente e un segretario di stato di lunga data per cause ignote. Inoltre, il vicepresidente di Zanzibar e il capo della Bank of Tanzania sono morti per Covid-19. Il presidente Magufuli è stato visto l'ultima volta in pubblico alla fine di febbraio e la sua morte è stata annunciata a marzo. Sia le malattie cardiache che il Covid-19 circolano come causa. Dopo la morte di Magufuli, il 6 aprile il suo successore Hassan ha reintrodotto la registrazione dei numeri di casi di corona per la Tanzania e subito dopo ha avviato una campagna di vaccinazione.

Burundi: il 12 maggio 2020 il presidente Pierre Nkurunziza ha espulso i funzionari dell'OMS dal paese perché non voleva interferenze. Ha rifiutato rigorosamente un blocco, descrivendo la pandemia come una truffa. Pierre Nkurunziza è morto di infarto l'8 giugno 2020 all'età di 55 anni. Il suo successore, Évariste Ndayishimiye, ha descritto il coronavirus come il peggior nemico del Paese e ha lanciato una campagna di test.

Eswatini: il premier Ambrose Mandvulo Dlamini ha voluto combattere da solo la pandemia e ampliare ulteriormente le strutture sanitarie già presenti nel suo Paese. Morì il 13 dicembre 2020 all'età di 52 anni. Due dei suoi ministri poco dopo, a gennaio, tutti hanno dato il Covid-19 come causa della morte. Il governo ha ordinato 1,3 milioni di dosi di vaccino per l'Eswatini a gennaio e le vaccinazioni con AstraZeneca sono iniziate a marzo.

Sudafrica, Zimbabwe e Malawi: A gennaio 2021, 48 politici sono morti in Sud Africa e quattro ministri nel vicino Zimbabwe entro una settimana. Gli eventi in Malawi sono stati particolarmente eclatanti: lì, un tribunale ha ritenuto che un blocco avrebbe colpito ingiustamente la popolazione povera, dopodiché il governo non ne ha imposto alcuno. Tre ministri in carica e l'ex capo della banca centrale sono morti entro 19 ore, tutti a causa del Covid-XNUMX. Sei giorni dopo i decessi, il governo del Malawi ha imposto per la prima volta il lockdown e a marzo sono iniziate le vaccinazioni con AstraZeneca.

Haiti: Ad Haiti, né le autorità né la popolazione del paese hanno aderito alle misure della corona, i centri di cura hanno chiuso a causa del minor numero di pazienti. A maggio sono state rifiutate più di 700 dosi di AstraZeneca per possibili effetti collaterali e a giugno altre 000 dosi. In base a ciò, le autorità hanno ripetutamente interrotto l'importazione di vaccini corona, tanto che nel giugno 130 Haiti è stato l'ultimo paese americano in cui la vaccinazione non era ancora iniziata. Nella notte del 000 luglio, 2021 uomini pesantemente armati sono avanzati verso la casa del presidente Jovenel Moïse. Alcuni hanno fatto irruzione nella sua camera da letto e gli hanno sparato. Dopo la morte di Moïse, ci furono enormi disordini nel paese. Incurante di ciò, poco tempo dopo è iniziata ad Haiti un'ampia campagna di vaccinazione.

Germania: Nell'autunno 2020, tre uomini influenti hanno annunciato l'opposizione a un secondo blocco: Thomas Oppermann, Mario Ohoven e Franz Klein.

  • Thomas Oppermann era vicepresidente del Bundestag tedesco e ha criticato aspramente il cancelliere Merkel per aver voluto attuare le misure della corona senza la partecipazione parlamentare. Alla fine di ottobre ha chiesto un dibattito generale sulle restrizioni ai diritti fondamentali. Voleva la sua posizione il 25.10. nel programma ZDF "Berlin direct" quando lui - 66 anni - improvvisamente è crollato ed è morto. Causa della morte sconosciuta.
  • Mario Ohoven è presidente dell'Associazione federale delle medie imprese dal 1998. Ha scritto più volte direttamente alla Cancelliera per evitare un secondo lockdown. In un appello pubblicato il 29 ottobre si chiedeva – cito: «…se le misure siano proporzionate anche in senso giuridico e quindi conformi alla nostra costituzione. Come associazione, organizzeremo tale revisione nell'interesse delle medie imprese. Alla fine, potrebbe esserci un ricorso alla Corte costituzionale federale”. Due giorni dopo, il veicolo di Ohoven si è schiantato contro la barriera centrale dell'autostrada per un motivo sconosciuto, uccidendolo.
  • Franz Klein era il capo dell'Associazione degli hotel e dei ristoranti di Amburgo. Quando la legge sulla protezione dalle infezioni doveva essere inasprita a novembre, l'associazione ha annunciato una causa dinanzi alla Corte costituzionale federale. Due giorni dopo, Franz Klein morì improvvisamente e inaspettatamente all'età di 72 anni.

Dal 2 novembre c'è stato un nuovo blocco in Germania, che è stato inasprito a dicembre. L'allentamento graduale è stato deciso solo dopo quattro mesi. Nel frattempo era iniziata la campagna di vaccinazione, pubblicizzata in maniera massiccia come unica via d'uscita dalla pandemia.

Conclusione: in definitiva, non si può dire se la morte di tutte queste personalità sia correlata al loro atteggiamento critico nei confronti delle misure di Corona. Ciò che si può dire, tuttavia, è che l'eliminazione di aspiranti che si oppongono ai dettami imposti di un'agenda globale è stata più comune. Secondo le rivelazioni dell'assassino economico ed ex agente dell'agenzia di intelligence straniera statunitense NSA, John Perkins, gli oppositori sgraditi vengono destituiti dall'incarico, apertamente privati ​​del potere o assassinati in operazioni segrete dei servizi segreti. Secondo questo, un enorme apparato di servizi segreti corrotti, organizzazioni terroristiche e persino sicari a contratto sta effettivamente operando sullo sfondo, che apparentemente non si fermerà davanti a nulla per influenzare gli sviluppi nella direzione desiderata. Ma sembra che nel frattempo la marea sia cambiata. Perché mentre le morti descritte da John Perkins sono venute alla luce solo decenni dopo, il sorprendente accumulo di morti misteriose tra gli oppositori della politica della corona viene ora scoperto in modo tempestivo. Ciò dimostra il dinamismo che il movimento illuminista ha raggiunto nel frattempo e che nulla può più rimanere nascosto.

Pena di morte per gli avversari di Corona?
Pena di morte per gli avversari di Corona?

(tramite kla.tv)


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!