Ovunque nei media compaiono cattive notizie secondo cui le malattie più diverse sono aumentate in modo significativo, ma gli “esperti” di questi giornali e mezzi di comunicazione sembrano essere all’oscuro del motivo di ciò. L’OMS, tuttavia, sembra saperne di più con i suoi dati del 9.5.2023 maggio 2021: esplosione di malattie dalla “vaccinazione corona” dal 2023 al XNUMX. Le lesioni da vaccino “Corona” sono ufficialmente elencate come malattie “PostCovid”.

I risultati mostrano per la prima volta l’entità del danno sanitario causato dalla vaccinazione contro il COVID-19 sulla base dei dati ufficiali dell’OMS! Alla domanda su quali malattie gravi siano causate da una vaccinazione contro il Covid-19, indipendentemente dal produttore, è stata data risposta in quanto il numero di articoli scientifici che dimostrano una causalità tra una malattia grave e la precedente vaccinazione contro la Covid-19 è ora uno. hanno raggiunto il punto in cui difficilmente si può dubitare che la vaccinazione contro il COVID-19 sia stata la causa delle successive malattie gravi.

Il seguente elenco di prove rilevanti comprende attualmente circa 200 studi, con oltre 200 studi in attesa di essere letti e inclusi. Coloro che sono già stati valutati ne segnalano uno Causalità per 53 malattie o quadri clinici. Tutte le malattie gravi riportate di seguito lo sono trovato in un file, insieme alla fonte dei lavori scientifici che ne hanno dimostrato la causalità. Se anche tu vuoi farti un'idea di cosa si nasconde dietro la Polimialgia Reumatica o Mielite trasversa, ad esempio, allora troverai anche la descrizione dei sintomi associati alle malattie e delle sofferenze ad esse associate nella nostra compilazione.

Il punto di partenza per l’analisi sistematica degli effetti collaterali che è stato dimostrato causato dalla vaccinazione contro il COVID-19 è il database “Vigiaccess” dell’OMS, in cui sono registrati alcuni degli eventi sanitari che si verificano effettivamente dopo la vaccinazione contro il COVID-19. , probabilmente tra il 10 e il 15%. Il database dell’OMS è stato utilizzato come base per analizzare l’aumento di diverse classi di malattie e singole malattie causate dalla vaccinazione COVID-19. Fai questo File scientifici approfittare del fatto che hanno effettuato conteggi regolari del database dell’OMS dall’inizio della presunta pandemia, in modo da poter monitorare lo sviluppo delle segnalazioni di “effetti collaterali dei vaccini” nel database dell’OMS per il periodo da maggio 3, 2021 da esporre a partire dal 3 maggio 2023, ossia per due anni.

Per verificare se le segnalazioni per una malattia o per una classe di malattie si verificano con maggiore frequenza, è stata sviluppata una semplice procedura in cui viene innanzitutto calcolata la crescita di tutte le segnalazioni attribuibili a malattie per il periodo dal 3 maggio 2021 al 3 maggio Verrà calcolato il 2023. Il valore risultante è una crescita di un fattore 6,03: il numero di segnalazioni di malattie registrate nel database dell'OMS è aumentato da 1 segnalazioni del 408 maggio 347 a 3'2021 segnalazioni aumentate del 9 maggio 897. Entrambi i numeri riguardano le malattie, non i malati. Al 901 maggio 3, nel database dell’OMS erano registrate 2023 segnalazioni di effetti collaterali. La maggior parte di queste segnalazioni riguarda ovviamente più di una malattia. Science Files calcola le malattie e alla fine vuole scoprire come la frequenza di alcune malattie viene influenzata dalla vaccinazione contro il COVID-3.

Se la vaccinazione contro il COVID-19 non avesse conseguenze sulla salute né effetti collaterali, i rapporti ricevuti dall’OMS dovrebbero essere distribuiti in modo casuale. Non dovrebbero quindi esserci differenze nella crescita complessiva o nella crescita delle singole malattie. Per verificare questa ipotesi, la crescita dal 2021 maggio 100 è stata prima calcolata per ciascuna classe di malattie e per una serie di malattie individuali selezionate da determinate classi di malattie e questa crescita individuale è stata poi correlata alla crescita complessiva. Se l'ipotesi di cui sopra è corretta, tutti i valori calcolati dovrebbero essere compresi nell'intervallo XNUMX (ultima colonna della tabella).

Come mostra la tabella seguente, l’ipotesi non è corretta, ma anzi quanto più sbagliata possa essere. Esistono differenze extraorbitarie per diverse malattie gravi, ad esempio una segnalazione sproporzionata di sindrome di Graves, una malattia della tiroide, del 1670%, una segnalazione sproporzionata di pericardite del 1460% e di miocardite del 746%, una segnalazione sproporzionata di casi di malattie autoimmuni epatite dopo la vaccinazione contro il COVID-19 del 1580% e un aumento esorbitante della sindrome multiinfiammatoria, spesso fatale, del 4957%. Il cancro, con una crescita del 493%, le segnalazioni sproporzionate di morte fetale o di nati morti pari al 446%, le segnalazioni di aborti spontanei del 375% in più rispetto al numero previsto di segnalazioni, se non si riscontrano segnali preoccupanti nei dati si potrebbe dipingere un quadro spaventoso di una situazione intervento medico che provoca danni su larga scala. Non importa cosa guardi, danni al sistema linfatico, ictus, malattie del sistema nervoso centrale, ci sono luci rosse che lampeggiano costantemente ovunque.

I responsabili che si siedono su questi dati e NON suonano il campanello d’allarme dalla mattina alla sera sono complici di coloro che hanno mentito alla popolazione sulla “sicurezza” della miscela spray sperimentale COVID-19 e continuano a mentire per proteggersi dalle azioni giudiziarie .

Dati OMS: esplosione di malattie dopo la vaccinazione contro il coronavirus dal 2021 al 2023
(tramite File scientifici)


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!