Nei panni del Capitano Apollo nella serie di fantascienza “Battlestar Galactica”, Richard Hatch ha fatto girare la testa a decine di donne negli anni '70. Ha avuto anche un ruolo ricorrente nel riavvio della serie cult. Richard Hatch è morto all'età di 71 anni a causa di un cancro.

Come riportato costantemente dalle riviste di settore statunitensi e come confermato dalla sua famiglia e dal suo manager, Hatch è morto martedì 7 febbraio 2017, all'età di 71 anni, nella sua casa di Santa Clarita, in California. Per molti resterà per sempre immortale nei panni del Capitano Apollo, pilota spaziale della serie fantascientifica degli anni '70 “Battlestar Galactica”. Hatch è nato in California poco dopo la fine della guerra, nel maggio 1945. All'età di 25 anni, ha iniziato la sua carriera di attore come membro della soap opera televisiva "All My Children". Già all'inizio della sua carriera, caratterizzata principalmente da ruoli televisivi, Hatch ha attirato l'attenzione con memorabili apparizioni come ospite in serie classiche come "Hawaii Five-Zero", "Denver Clan", "Love Boat" e "The Waltons". Nell'ultima stagione della serie poliziesca “Le strade di San Francisco” ha raccolto la difficile eredità di Michael Douglas, che aveva lasciato il cinema per concentrarsi sulla sua carriera cinematografica. Anche dopo il successo con “Battlestar Galactica”, Hatch è venuto a trovarci per interpretare parti minori in serie popolari come “TJ Hooker”, “Murder is Her Hobby”, “MacGyver” e “Baywatch”.

Non è stato solo con il suo ruolo da protagonista in "Battlestar Galactica" che Hatch ha dimostrato il suo amore per il franchise e la fantascienza in generale. Lui stesso ha scritto diversi romanzi tra la fine degli anni '90 e l'inizio del nuovo millennio in cui ha continuato la trama della serie. Nel 1999 cercò addirittura di convincere la Universal a continuare il format cult con una nuova serie con un trailer filmato appositamente, ma non ottenne il contratto. Quando cinque anni dopo Ronald D. Moore ebbe più successo con la sua nuova versione di “Battlestar Galactica”, Hatch ottenne il ruolo del politico radicale ed ex terrorista Tom Zarek. Dopodiché intorno a lui divenne più tranquillo. Più recentemente, Hatch si è anche fatto un nome come grande sostenitore del progetto di fan film di “Star Trek” “Axanar”, che è ancora in fase di sviluppo, e nel cortometraggio prequel “Prelude To Axanar” era già davanti della telecamera nei panni del comandante Klingon Kharn. La fanfiction, finanziata tramite una campagna di crowdfunding, è ancora accessibile tramite YouTube. Più recentemente, Hatch ha ospitato eventi serali sulle navi da crociera.

Preludio ad Axanar
Preludio ad Axanar

Ha interpretato il ruolo di "Capitano Apollo" nella serie Battlestar Galactica e nei film risultanti nei panni del comandante Apollo, uno dei due eroi insieme al tenente Starbuck. Allora, Battlestar Galactica ebbe un successo incredibile sulla scia di Star Wars - non avevamo nulla - e di Muffito Ho ancora gli incubi oggi. Grazie per tutto il divertimento fantascientifico e riposa in pace Richard “Captain Apollo” Hatch!


Apollo e Starbuck - Hai un amico in me
Apollo e Starbuck - Hai un amico in me

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!