La serie zombie di AMC ritorna a febbraio. Il primo trailer e l'anteprima della seconda metà della stagione prevedono un'eccitazione assoluta: sarà interessante vedere quali voci sulla possibile morte di un altro personaggio principale si avvereranno.

Das Midseasonfinale der vierten Staffel von «The Walking Dead» eroberte Ende vergangenen Jahres die heimischen Bildschirme. Aktuell befindet sich der Überlebenskampf um die Zombie-Apokalypse inmitten der obligatorischen Pause zwischen den Staffelhälften. Acht Episoden sind geschafft und am 09. Februar (bzw. hierzulande am 10. Februar) gehen Rick und seine Truppe an Überlebenden in die zweite Hälfte. Dementsprechend rührt AMC seit ein paar Tagen wieder kräftig die Werbetrommel und nachdem potentielle Handlungsdetails preisgeben wurden, folgen bewegte Bilder in Form eines verheissungsvollen Trailers. An dieser Stelle eine Spoilerwarnung: Wer die vergangenen Episode bis dato noch nicht gesehen hat, könnte die ein oder andere Überraschung erleben.

The Walking Dead: Stagione 4 – Trailer e anteprima
The Walking Dead: Stagione 4 – Trailer e anteprima

Zuletzt ging es nämlich wild her im Zwist zwischen Rick (Andrew Lincoln) und dem Governor (David Morrissey). Der Governor überrollte mittels Panzer geradezu sprichwörtlich die befestigte Anlage, in der sich der ehemalige Hilfssheriff gemeinsam mit seiner Gruppe verschanzt hatte. Das Resultat dieser blutigen Auseinandersetzung im Gefängnis gestaltete sich verheerend. Nicht zuletzt entdeckte Rick in den letzten Zügen des jüngsten Eintrags in der The Walking Dead-Historie, dass seine Tochter Judith umgekommen war. Dem momentanen Stand der Dinge zufolge, soll dieser Konflikt ein grosser Bestandteil der zweiten Hälfte der 4. Staffel von «The Walking Dead» werden. Ausserdem könnte Carl (Chandler Riggs) endgültig in die Fussstapfen seines Vaters steigen, wie das folgende Sneak Peek zeigt…

The Walking Dead: Stagione 4 – Trailer e anteprima
The Walking Dead: Stagione 4 – Trailer e anteprima

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!