La nuova stagione sarà presentata in anteprima l'11 ottobre sulla televisione americana. Ma chi sono i nuovi avversari di Rick & Co.? Cosa significa il ritorno di Morgan per il gruppo? E troveranno mai una cura? Le domande sulla prossima sesta stagione di "The Walking Dead" sono numerose e quindi abbiamo riassunto per te le cose che già oggi sappiamo.

The Walking Dead Stagione 6

L'apparizione di Morgan alla fine della quinta stagione non è stata solo una piacevole sorpresa per i fan: anche il creatore della serie Robert Kirkman è stato molto contento del ritorno dell'esperto cacciatore di zombie, come ha dichiarato in un'intervista di poche settimane fa: "Di ovviamente si tratta di un Rick abbastanza cambiato e di un Morgan altrettanto cambiato, che di conseguenza avranno anche un rapporto completamente diverso tra loro", con il quale ha anche confermato le dichiarazioni della sua collega Gale Anne Hurd, che si è spinta addirittura a presentare Rick come una versione dell'ex Morgan della terza stagione - sempre sull'orlo di dare di matto, quasi paranoico, ma con le migliori intenzioni di proteggere i suoi cari. "La domanda sarà come i due interagiranno, come lavoreranno insieme - se mai dovessero lavorare insieme - e ciò che verrà fuori da queste interazioni sarà generalmente la spina dorsale della sesta stagione", ha detto Kirkman. Morgan probabilmente non sarà molto contento della brutale esecuzione di Rick nel finale della quinta stagione.

The Walking Dead Stagione 6

Mentre gli umani sono stati la minaccia più grande dei non morti per un bel po' nella stagione 5, questo cambierà completamente all'inizio della prossima stagione. Il fatto che Rick & Co. non si occuperà principalmente di minacce "umane" nella prossima stagione dovrebbe essere un chiaro segno che i nostri amici non morti, i Walker, faranno di nuovo apparizioni più grandi. Ciò è confermato anche dal trailer, anche se nonostante tutto il pericolo sferragliante non dobbiamo ignorare i «Lupi». Greg Nicotero ha spiegato in un'intervista perché trova i "Lupi" così eccitanti: "Adoro questi ragazzi! Solo perché queste sono persone che fondamentalmente uccidono altre persone e poi le usano come munizioni per creare un intero esercito di zombi!" Siamo entusiasti di vedere cosa o chi renderà la vita difficile ai nostri eroi. Per non dimenticare, potrebbe esserci ancora un botto interno, perché le azioni di Rick nella finale probabilmente non hanno reso felici tutti i residenti dell'ASZ.

The Walking Dead Stagione 6

Nel seguente trailer di tre minuti e mezzo possiamo vedere parecchio: per esempio Rick e la sua «famiglia», così come le persone della Zona Sicura di Alessandria. Sembra esserci una certa tensione, vediamo clip di Rick e Morgan che discutono animatamente, Rick gli urla contro e gli tiene la pistola puntata contro per tutta la conversazione. E ovviamente anche gli escursionisti sono tornati all'inizio e sembrano essere più numerosi che mai. Apparentemente stanno assediando l'ASZ da tutte le parti. I sopravvissuti troveranno una via d'uscita? Sfortunatamente, uno di loro non ce la farà: possiamo anche vedere nel trailer che gli zombi stanno attaccando una donna... - sfortunatamente non siamo riusciti a dire esattamente chi sia. Qualcuno grida: "Rick è pericoloso!" Le cose stanno davvero andando in tilt in ASZ, con i residenti che sembrano divisi tra Rick e Morgan. Alla fine del trailer, vediamo Daryl seduto per terra nel bosco, apparentemente legato e minacciato da uno strano gruppo! Come ci è entrato?

The Walking Dead - Trailer della sesta stagione
The Walking Dead - Trailer della sesta stagione

Daryl Dixon è in serio pericolo ed è separato dal gruppo e una cosa è già certa: se un giorno Daryl Dixon (Norman Reedus) muore in serie in "The Walking Dead", AMC dovrà affrontare un'enorme tempesta di merda. Per diversi anni, i fan della serie di zombi hanno minacciato persino di prendere in considerazione l'idea di uccidere Daryl. "If Daryl Dies, We Riot" è diventato da tempo lo slogan dei fan accaniti e adorna bottoni e magliette. Ironia della sorte, questi fan dovrebbero essere più che allarmati dopo il primo trailer della sesta stagione. Abbiamo motivo di preoccuparci? Apparentemente no, come ci ricorda il produttore David Alpert che i fratelli Dixon non sono facili da morire. Sebbene il fratello di Daryl, Merle, non sia più tra i vivi, è sfuggito ad alcune situazioni difficili ed è sopravvissuto a lungo. Le parole di Alpert suonano come se Daryl potesse scappare di nuovo, anche se sembra molto brutto per lui. Gli intenditori di fumetti sospettavano che i "Lupi" sostituissero i "Salvatori" nella serie. Chi pensi che siano gli estranei che cercano Daryl?


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!