La seconda metà della settima stagione di “The Walking Dead” continuerà presto e la guerra contro Negan è alle porte. Ma mentre Rick Grimes è ancora alla ricerca di compagni d'armi, arriva la prima sconfitta: il tradimento tra le sue stesse fila.

Il gruppo di Rick ha sopportato insieme molte sofferenze, ma le ha superate insieme e ora è una squadra ben coordinata. Ora li attende la prossima grande prova: la rivolta contro Negan! Proprio adesso, la coesione sembra vacillare. La star di TWD Lennie James ha confermato in un'intervista con "NME" che gli spettatori dovranno prepararsi al tradimento nei nuovi episodi della settima stagione di "Walking Dead". L'imminente battaglia contro i Salvatori apparentemente prepotenti sembra far sì che molti sopravvissuti cambino posizione. Ma a quanto pare c’è tradimento da entrambe le parti.

“Ci saranno alcune persone che passeranno al lato oscuro e ti sorprenderanno completamente”, dice Lennie James nell’intervista, “e ci saranno anche alcune persone che passeranno al lato chiaro – ed è tutta solo una questione di prospettiva. " Rick Grimes subisce delle perdite, ma anche Negan perde seguaci. I primi indizi su chi potrebbe cambiare schieramento erano già nei primi otto episodi della settima stagione di “The Walking Dead”. Dwight e Sherry in particolare sono in cima alla lista dei possibili traditori di Negan. Del resto i due si sono già allontanati dal leader dei Salvatori in passato. Ma chi potrebbe essere il traditore del Team Rick? La morte di Abraham e Glenn ha avvicinato ancora di più tutti. Vogliono tutti solo una cosa: vendetta. È difficile immaginare che ora ci sarà una pausa in cui uno dei sopravvissuti, tra tutte le persone, si unirà a Negan.

Come riporta “The Spoiling Dead Fans”, Eugene probabilmente si sentirà un po’ troppo a suo agio in prigionia. Negan lo riportò al Santuario come prigioniero, ma Eugene se la passerà meglio di Daryl. Dopotutto, ha un ruolo importante per la gente di Negan: Eugene sa come fabbricare munizioni. Eugenio, che in precedenza era stato ridicolizzato, riceve finalmente dai Salvatori il riconoscimento che non aveva ricevuto ad Alessandria. La discussione con Rosita in particolare potrebbe aver indotto Eugene a riconsiderare la sua posizione. Come riporta "The Spoiling Dead Fans", Rosita e Sasha dovrebbero anche provare a salvare Eugene, ma lui non vuole essere salvato e si rifiuta di tornare ad Alexandria. Secondo spoiler e indiscrezioni, questo non è l'unico tradimento con cui Rick dovrà fare i conti: anche il nuovo gruppo di sopravvissuti che incontrerà in una discarica cambierà schieramento. All'inizio dovrebbero assicurare a Rick il loro sostegno, ma poi lanciare un attacco ad Alexandria insieme a Negan e ai Salvatori.

Secondo il fansite americano "The Spoiling Dead Fans", si dice che anche Morgan subisca una trasformazione e ricada improvvisamente nella "modalità folle" nel 14° episodio. Si dice che la colpa sia una morte che colpisce duramente Morgan. Presumibilmente è colpa di Richard se Ben, di cui Morgan è stato recentemente mentore, viene ucciso. La morte di Ben sembra riaprire vecchie ferite in Morgan e ricordargli la morte di suo figlio. Morgan impazzisce completamente e poi uccide Richard. I giorni in cui ogni vita aveva valore sono ovviamente finiti. Se si crede alle voci di "The Spoiling Dead Fans", non vediamo l'ora di rivedere presto la vecchia Carol. Con la Carol che una volta salvò il gruppo di Rick da Terminus. Recentemente, Carol ha mostrato un lato completamente diverso. Si era stancata di combattere e uccidere tutto il tempo. In questo contesto, lasciò Alessandria per restare sola. Un piano che non ha funzionato del tutto. Carol ora vive nella sua casa vicino al regno. Sola, ma non così sola come vorrebbe. Sembra che il re Ezechiele le sia piaciuto e anche Morgan continua a farle visite senza preavviso. Ma come riesce “The Walking Dead” a risvegliare in lei la vecchia voglia di combattere e di vivere di nuovo? "The Spoiling Dead Fans" riporta che Carol scoprirà finalmente la morte di Abraham e Glenn nei nuovi episodi. Morgan dovrebbe darle il tragico messaggio che porterà Carol ad essere colpita da un altro cambiamento. Dovrebbe quindi lasciare la sua casa e parlare con re Ezekiel per richiedere supporto ad Alexandria nella lotta contro Negan. Appare presumibilmente nel finale della settima stagione di “The Walking Dead” con i soldati del regno di Alessandria per guidarli – fianco a fianco – nella guerra contro Negan...

The Walking Dead Stagione 7 Ep 9 PROMO - NUOVO!! Rimorchi *HD*
The Walking Dead Stagione 7 Ep 9 PROMO - NUOVO!! Rimorchi *HD*

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!